Max-P
Dancity

Trentaquattrenne perugino, compra il suo primo vinile all'età di 12 anni e da li all'acquisto di un mixer e 2 giradischi il passo è breve. Fa il suo esordio nel 1995 nella consolle dell'Etoile 54, storico club di Perugia, dove apre le serate con le sue selezioni di soul e down beat. Le 3 stagioni successive le passerà nella sala chill out del Red Zone di Perugia, con apparizioni anche al mixer della main room.In seguito suonerà in tutti i principali clubs dell'Umbria.

Nel 2007 entra in contatto con Dancity, associazione culturale umbra che organizza eventi dance di alta riceracatezza musicale. Attualmente, oltre ad essere dj resident nelle serate Dancity, collabora attivamente all'organizzazione e alla promozione di tutte le attività dell'associazione.
Nella stagione 2008/2009 viene coinvolto nel progetto Bellaciao e diventa uno dei dj resident della consolle del party bisettimanale organizzato da dj Ralf all'Urban club di Perugia.

Maniaco della qualità audio continua tuttoggi a preferire l'uso del vinile nei suoi dj set. Nonostante il basso slap sia sostituito dal bassline, nelle sue selezioni, che vanno dalla downbeat più raffinata, fino alle sfumature più moderne della techno, si può apprezzare la vena "black" che caratterizza il suo background musicale. La continua ricerca musicale e la possibilità di esprimersi in realtà totalmente diverse tra loro, fanno si che i suoi set siano sempre in perfetto equilibrio tra sperimentazione e pura musica da club.

<< back to list


 
 
 

Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits

facebooktwitteryoutubevimeomyspaceissuumixcloudrss