Sabato 22 Novembre 2008
Feedback
via Trasimeno,6/a
Foligno
Torna Dancity Nights al Feedback di Foligno.
Il primo appuntamento sarà con XCOAST.
Il progetto, al quale fanno capo due tra i dj più attivi della scena italiana, Raffaele Costantino (Costa) e Maurizio Bilancioni (Knuf), unisce i suoni dell’elettronica ai beat destrutturati dell’hip hop, che insieme all'electro funk rappresentano gli elementi delle loro performance, ricche di macchine analogiche, laptop, midi controllers e turntablism. Gli XCOAST si sono esibiti in numerosi ed importanti club italiani ed europei e in festival come Enzimi, Dissonanze, Meet In Town, all'Auditorium di Roma, Half Die Festival, all'Istituto di Cultura Italiana a Londra, al Festival of World Culture (Dublino), Espo (Monaco), Antic Teatre, Adriantic (Barcellona), Flower (Catania), Festival della creatività (Firenze) ecc.
Apriranno e chiuderanno la serata DJ OSKIE aka Tazio, maestro nel miscelare il Funk, l’Old School Hip Hop e l’Electro, e MAX-P, che con la sua fluida miscela sonora ci porterà in fondo alla notte.
Dalle 19, dopo il successo della scorsa stagione, ripartirà l'aperitivo/pre-party presso il Baraonda in piazza Garibaldi. Ai giradischi, fino alle 23.30, ci accompagneranno le sonorità elettroniche e fluttuanti di MEC (Dancity) e il neopresidente di Homework, LAGAR, che questa volta, scisso dagli Apes On Tapes, farà girare i piatti al ritmo di hip-hop dalla east coast alla west coast, in attesa degli XCOAST!
Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits