Venerdì 26 Giugno 2009
Chiostro Auditorium San Domenico
Piazza San Domenico
Foligno
Questa sera Dancity Festival propone all'Auditorium di San Domenico un progetto in prima assoluta, SHAPE, l'ultima creazione, costruita, composta e provata in loco del dj/produttore americano Carl Craig insieme con il pianista spagnolo Francesco Tristano, il maestro della techno europea Moritz Von Oswald, l'americano Justin Messina, il libanese Bachar Khalife e il sassofonista folignate David Brutti.
Ad anticipare questo live tanto atteso la proiezione alle ore 21,00, sempre all'Auditorium, di "Carl Craig and Innerzone Orchestra live in Rome", un film realizzato da Leonardo Bazzucchi (folignate) e Massimiliano Vana in collaborazione con Carhartt, Snob Production e Musica per Roma.
Il Chiostro dell'Auditorium comincerà ad animarsi dalle 24,00 in poi con i live di Move D, produttore tedesco dallo stile inimitabile, degli olandesi Juju & Jordash, che proporranno una singolare fusione tra elettronica e acustica, lounge e reggae, e del tedesco Glitterbug, una delle rivelazioni del 2008.
Quest'anno si accenderà anche la Zona Bar, al primo piano dell'Auditorium, dove si potrà degustare vino ascoltando musica dal vivo di dj e produttori italiani. Darà il via, alle ore 24,00, il live di (Costa), giornalista, organizzatore di eventi e musicista, e a seguire i dj set di Dax dj, dj e produttore vicentino, e di Shadow Sync, progetto ideato da Leinad, MaxVu ed Edoardo Arengi aka Unity.
Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits