sabato 7 aprile 2012 - Serendipity playground club, Foligno
MARTYN live set
DJs Franco B, Rufus (Bosconi Records), Minidischi, Giesse
Visuals Androida
Sabato 7 aprile 2012 alle ore 22,30 nuovo appuntamento per Dancity Nights al Serendipity di Foligno. Ad esibirsi il dj e produttore Martyn, che proporrà un live set in cui dal dubstep dell’album di debutto, Great Lenghts, si passerà a sonorità techno e deep house, con influenze nu disco, come nell’ultimo Ghost People, uscito per l’etichetta Brainfeeder. Insieme a lui i dj resident Franco B, Minidischi, Giesse e l’ospite Rufus, proveniente dalla Bosconi Records. I visual saranno a cura di Androida. Come sempre per la serata sarà garantito, a partire dalle ore 21, un servizio navetta gratuito da Foligno di andata e ritorno.
MARTYN (USA, 3024 Records)
Il filo di bassi di Martijn Deijkers, aka Martyn, non è facilmente catalogabile. Qualsiasi sia il genere, il tempo o la sequenza di batteria, nella sua musica si nasconde sempre un complesso, intricato ritmo preciso che per i suoi ammiratori e fan è semplicemente 'Martyn Music'. Una personalità unica ed emblematica del dubstep e della techno avanguardista che pensa fuori dagli schemi, aggirando le convenzioni e gli stereotipi, per fare i necessari passi in avanti.
Martyn MySpace
3024 home page
TICKETS
intero: eur. 12
soci Serendipity Plus* e entro mezzanotte: eur. 8
prevendite: eur. 8
*i soci Serendipity Plus possono acquistare il biglietto in prevendita solo tramite il sito del Serendipity o alla biglietteria del locale.
Evento Facebook
Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits