Sabato 7 Dicembre 2013 - 23:00
Serendipity Outdoor
Via delle Industrie,123
Foligno
PBR STREETGANG
Bonar Bradberry e Tom Thorpe aka PBR STREETGANG rappresentano una collaborazione tra le più interessanti e sottovalutate, nata nel famigerato circo notturno di Leeds. Una collaborazione che ha portato rispetto e stima da molti addetti, tra cui: Crazy P, Greg Wilson, Clive Henry e Derrick Carter. Il loro approccio prende spunto dalla disco di Paradise Garage al groovy deep house, senza mai perdere una forte connessione con il pubblico sul dance floor.
THE SIGHT BELOW
The Sight Below è l'alias di Rafael Anton Irisarri, compositore, poli-strumentista, curatore, produttore ed artista multidisciplinare americano. La musica di The Sight Below evoca sogni e sentimenti di una bellezza elegante, come frammenti offuscati di un film. Glider (con l'EP di accompagnamento No Place for Us) uscito su Ghostly International nell'autunno del 2008 ha introdotto una scura estetica techno-ambient, ispirata allo showgaze di David Lynch in "Twin Peaks" e ai ritmi minimali di Wolfgang Voigt. E' seguito Murmur nel 2009 con remix del pioniere techno Biosphere, Eluvium e Simon Scott (ex membro di Slowdive, icona british). L'anno seguente The Sight Below è uscito ancora con un altro album eclettico It All Falls Apart. Irisarri ha una sfilza di remix sotto la sua cintura come per Pantha Du Prince (Rough Trade), School of Seven Bells (Ghostly) cv313 (Echospace), The Naked And The Famous (Somewhat Damaged/Fiction), Fax (SEM), Stewart Walker (Persona), ISAN (Morr Music), Glitterbug (False Industries) e molti altri.
"Irisarri incarna il genere ibrido...il nuovo tipo di compositore, che esiste in un ammasso indifferenziato di pop, techno e classica" - Pitchfork (USA)
LINE-UP
Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits