Dasha Rush
Full Panda

Dasha Rush è nata in Russia nel 1979 ed è cresciuta a Mosca, dove all'età di 14 anni comincia ad esercitare il suo talento di dj immergendosi nella realtà multiforme dell'elettronica. Trasferitasi in Europa nel 1996, Dasha Rush, accanto al lavoro di dj e di modella per prestigiosi atelier, inizia interessanti collaborazioni con coreografi e ballerini che le permettono di mettere in scena installazioni sonore e performance teatrali anche in Giappone. Queste esperienze le lasciano esplorare il lato emozionale della musica elettronica così come le simbiosi e i conflitti esistenti tra il suono e le altre espressioni artistiche. E' in questo contesto che realizza il concept Hunger to Create.
Verso la fine del 2004 l'interesse di Dasha confluisce verso la musica dancefloor tanto da dar vita a una nuova etichetta discografica: la Fullpanda. Frutto di questa attività è il suo album di debutto del 2006: Forms ain't Formats che accorda ritmi dancefloor a paesaggi sonori sperimentali, amalgama freddi suoni industrial a atmosfere minimaliste.
Stabilitasi in Francia, Dasha partecipa in Bretagna a uno dei più grandi festival di musica elettronica: Astropolis. Attualmente si esibisce in numerosi live act in tutta Europa.
Se scegli lo slogan della Fullpanda, che descrive perfettamente la ricerca musicale di Dasha e della sua label, non avrai altre parole che "All you need is ears.."

<< back to list


 
 
 

Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits

facebooktwitteryoutubevimeomyspaceissuumixcloudrss