John Talabot
ES , Permanent Vacation, Hivern

John Talabot è passato in poco tempo da perfetto sconosciuto ad una delle più grandi promesse dell’elettronica spagnola.
Dopo anni passati a fare il dj nei migliori locali di Barcellona, la sua città, decide di dedicarsi alle produzioni e nel 2009 debutta sulla famosa etichetta di Monaco di Baviera, Permanent Vacation; per la Hivern Records pubblica “Sunshine“, brano che spopolerà nei club e nei festival di tutto il mondo, diventando uno degli inni dell’estate; Philip Sherburne includerà il brano nella lista dei migliori del 2009 per Pitchfork.
L’anno successivo rilascia un 12” ancora per la Permanent “Matilda’s dream” e gli vengono affidati rmx per gruppi del calibro di Glasser e Delorean, per  produttori come Zwicker e per il progetto di Francesco Tristano Aufgang.
La carriera di John Talabot è solo agli inizi, ma tutti i segnali ci inducono a pensare che siamo di fronte ad un grande artista.
La sua è musica calda, un perfetto concentrato di disco, Chicago house, northern soul che punta dritta al cuore ed è per questo che a Dancity suonerà in pieno giorno, in un cortile di una vecchia chiesa, sperando sotto un bel sole …Sunshine!

<< back to list


 
 
 

Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits

facebooktwitteryoutubevimeomyspaceissuumixcloudrss