Anno 2007, Corte di Palazzo Trinci, a Foligno, in pieno centro...è giovedì, il primo giorno della prima edizione del Dancity Festival, sono le ore 3,00, Matias mette l'ultimo disco, sembra tango!
È un tango!
Matias lascia la console e scende in pista, balla con noi, prende il microfono, canta...la gente balla e sorride, è un'atmosfera unica, indimenticabile...
Matias Aguayo è questo, un artista riconosciuto in tutto il mondo, una persona fantastica, una carica esplosiva!
A distanza di 3 anni il nostro ritorna, portando con sé le sue due scoperte messicane Rebolledo e Daniel Maloso, altri due tipini niente male! E' il tuor Europeo della sua etichetta Cómeme, è un angolo di Sudamerica nella nostra regione!
La label Cómeme, fondata e diretta da Matias Aguayo, nasce dall'esperienza di Bumbumbox, una serie di party spontanei e itineranti, che hanno animato le strade del Sudamerica dal 2007. L'intento è quello di portare sul dancefloor la stessa atmosfera degli street party.
Il disco di Aguayo "Ay ay ay" è stato acclamato dai principali punti di riferimento di musica elettronica a livello mondiale: nella top ten dei migliori LP del 2009 secondo Resident Advisor e fra i primi venti migliori album per "The Wire".
Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits